LA STORIA

La mia storia nasce oltre 20 anni fa in cui, quasi per gioco e per tradizione familiare, mi sono ritrovato tra il caldo, i vapori, i profumi e i sapori della cucina di questo ristorante. 

In tutti questi anni la ristorazione è cambiata notevolmente ed anche io sono cambiato, mutando il mio modo di operare e di relazionarmi sul mercato imprenditoriale della ristorazione.

Ho "lavorato" molto su me stesso per cercare di ampliare le mie conoscenze e soprattutto per immedesimarmi nel Cliente e nelle sue aspettative.

Oggi il mio "raggio d'azione" si è evoluto e le attività quotidiane e gli impegni si sono decuplicati, perciò non vivo più la cucina da mattina a sera, ma alle 8.00 di ogni giorno una visita in cucina è d'obbligo per i dovuti controlli di routine e per senitirmi un pò "a casa" ... quando accendo le luci, in automatico per un istante chiudo gli occhi e ricordo che l'amore e la passione per questo mestiere, sicuramente faticoso ma altrettanto gratificante, sono nati lì e non dimentico mai che al centro ci sei Tu, che vieni a farci visita ogni giorno dandoci massima fiducia e soddisfazione. 

"Come una volta"...

Ci piace riproporre i piatti di una volta, magari con qualche piccola rivisitazione, ma che siano fatti "come una volta", come ci insegnavano le nostre nonne.

"Come a casa"...

Quando entrerete alla Taverna Visconti, faremo il possibile per farVi sentire "come a casa", il nostro Staff Vi accoglierà con la massima attenzione e cordialità.