Taverna Visconti Jazz Dining Bond

… Il nostro cuore oltre la tavola

Un’idea originale per aiutare il settore ristorativo in crisi.

Nato negli Stati Uniti, il bond come strumento a supporto dei ristoratori.

Caro amico, come potrai immaginare, da questa crisi inaspettata e collettiva, il mondo della ristorazione è stato colpito molto duramente. E anche se i ristoratori cercano di fronteggiare la situazione, ad esempio con i servizi di delivery organizzati ad hoc, non riescono a supplire ad una mancanza così improvvisa di liquidità.

Le porte sono chiuse ma si è obbligati a sostenere delle spese fisse come affitto e bollette ma anche altre spese programmate prima che si prendesse consapevolezza di una chiusura immediata.

Se come prevedibile, lo stato attuale delle cose dovesse prolungarsi, non solo moltissime realtà rischierebbero la chiusura, ma verrebbe minata la stabilità dell’intero settore del food, componente fondamentale della nostra economia ed eccellenza italiana da sempre riconosciuta nel mondo.

Nessuno ha la bacchetta magica né soluzioni rapide a portata di mano, ma noi, che non abbiamo nessuna intenzione di arrenderci (ormai ci conoscete, siamo combattivi!) e ricerchiamo dall’inizio nuovi spunti per affrontare positivamente tutto questo, ci siamo entusiasmati per questa iniziativa nata oltreoceano.

Si tratta del DINING BOND, letteralmente “obbligazione per la cena”, e cioè dei buoni sconto che il ristorante emette ora, e che renderà utilizzabili alla riapertura del locale. Non solo un piccolo gesto per guardare con ottimismo al dopo emergenza e l’opportunità di aggiudicarsi una cena ed un’esperienza unica a prezzo invidiabile, ma soprattutto un grande aiuto per sostenere i ristoratori nel momento in cui ne hanno davvero bisogno.

Andrà tutto bene e ne siamo certi, ma per esserci domani è necessario sopravvivere oggi, e per dimostrare quanto siamo fiduciosi ed impazienti di ripartire più entusiasti di prima, vogliamo offrirti una proposta veramente speciale, buttandoti così “il nostro cuore oltre la tavola”..

Noi lo abbiamo chiamato:

Taverna Visconti Jazz Dining Bond

Acquista un bond Taverna Visconti al costo di € 45 a persona avrai diritto a:

  • Una cena alla Taverna Visconti con concerto jazz: menù degustazione completo con i piatti della tradizione tipici della Taverna Visconti di via Marziale 11, vino di nostra selezione e acqua inclusi. Potrai effettuare la tua prenotazione dopo la riapertura del locale, nella serata da te prescelta.
  • Una seconda cena in omaggio: solo per chi acquisterà il bond offriremo un buono valido per una cena alla Taverna Visconti Pizzeria Partenopea di via Corridoni 10, dove potrai gustare una pizza a scelta tra quelle proposte in menù, tutte con impasto a lunga lievitazione, insieme ad una birra o a un calice di vino in abbinamento.

Per acquistare il bond ti basterà compilare il form che troverai di seguito, subito dopo riceverai una nostra email con tutte le istruzioni per procedere.


Inserendo il tuo nome e cognome e la tua mail, autorizzi a inviare dati personali sulla privacy “D.L. 30 giugno 2003, n. 196”.*

Insomma, abbiamo tutte le intenzioni per affrontare a testa alta questa partita insidiosa, ma come sapete il gioco di squadra è tutto e per vincere abbiamo bisogno anche di te!

Intanto Ti mandiamo un grande abbraccio, con la sincera speranza che tu e i tuoi cari stiate tutti bene!

| CONDIVIDI QUESTA PAGINA |